Lidi Ferraresi

Lido degli Estensi

Il più trendy dei sette lidi


Lido degli Estensi è il più mondano tra i Lidi di Comacchio, molto trendy fra i giovani che ogni estate arrivano a migliaia e invadono la spiaggia e i locali all'aperto, prendendo parte ai beach party e ai numerosi eventi di richiamo.

Il centro di Lido degli Estensi è famoso per le boutique griffate e i locali di design che si alternano lungo Viale Carducci, viale principale e luogo ideale per chi ama fare shopping. Illuminato fino a tarda serata, Viale Carducci, con i suoi obelischi, archi e gazebi in stile neoclassico e la sua pavimentazione a mattoncini, è entrato nel cuore di tutti i turisti.

Gli stabilimenti balneari di Lido degli Estensi sono dotati di tutti i comfort più moderni: oltre che dedicarsi alla tintarella, si può partecipare ai tornei sportivi, alle attività di gruppo e ai corsi di ginnastica e ballo organizzati dagli animatori inoltre ampie aree gioco sono dedicate al divertimento dei più piccini.

Piscine sulla sabbia, centri benessere all'aperto e aree relax con musica dal vivo sono a disposizione dei bagnanti in attesa che l'ora dell'aperitivo richiami tutti per un brindisi e per dare il via a serate di sfrenata allegria.

Ristoranti di pesce e locali raffinati dove trascorrere le serate, discoteche e discopub dove tirare tardi la notte, feste in spiaggia e concerti all'aperto intrattengono e divertono chi è in vacanza durante le lunghe notti estive di Lido degli Estensi.

Fiore all'occhiello del Lido è il porto turistico Marina degli Estensi, accessibile dal canale di Porto Garibaldi e approdo sicuro per i diportisti, dotato di 300 posti e di servizi all'avanguardia.

Altri articoli che potrebbero interessarti


Informativa estesa sull'uso dei cookies